Sconti! Sito Universale per ciclomotore Ø18 mm Visualizza ingrandito

Sito Universale STORM per ciclomotore Ø24 mm

720

Nuovo prodotto

Silenziatore universale per ciclomotore in alluminio e acciaio.

Imbocco silenziatore scarico Ø 24 mm

Lunghezza totale silenziatore 28 cm

Lunghezza parziale silenziatore 25 cm

I silenziatori possono presentare qualche graffio o imperfezione dovuti all'imballo o dal tempo di permanenza in magazzino.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,00 €.


25,00 € Tasse incluse

1 kg
Prezzo Web, Spedizione: entro 1 settimana

Scheda tecnica

Applicazione: Marca Veicolo Universale
Cilindrata cc 50 / 70 / 80
Materiale Alluminio

Dettagli

Da oltre 50 anni al servizio delle due ruote.

Fondata a Torino nel 1954 da Pietro Mollo, la Sito Gruppo Industriale S.p.A. produce marmitte e accessori per motociclette nel settore aftermarket  noti con il marchio LeoVince.

Nel 1962, l’azienda si trasferisce a Monticello d’Alba (CN), paese d’origine della famiglia.

Lo stabilimento si estende su una superficie di 80 mila metri quadrati, di cui 20 mila coperti, e impiega circa 100 dipendenti.

Fin dalle origini la società, oggi guidata da Gianni Mollo, figlio del fondatore, ha impiegato le proprie energie nella progettazione e costruzione di silenziatori per motoveicoli di ogni provenienza, cilindrata e modello.

Inizialmente la produzione aziendale si concentrò sui silenziatore di ricambio per motori 2 e 4 tempi, ancora oggi conosciuti come prodotti SITO.

Con il passare degli anni la produzione si è ampliata arrivando a realizzare un grandissima varietà di silenziatori speciali  per moto da strada (SBK), off road (X3) e scooter (Scoot), oltre a tutta una serie di accessori in fibra di carbonio e una linea speciale di prodotti per moto custom (SilverTail). Tutti questi prodotti, nati all’insegna del nuovo brand LeoVince hanno acquisito una fama e una diffusione mondiale tale da portare la stessa Sito Gruppo Industriale ad identificarsi con questo marchio. 

I tecnici del reparto Ricerca&Sviluppo sfruttano ampiamente l’esperienza acquisita nel mondo delle competizioni, attraverso lo studio delle forme, il disegno dei condotti e l’utilizzo di materiali come il titanio o il carbonio.

Con il marchio LeoVince vengono equipaggiati team nel Campionato Mondiale MotoGP, Superbike e dei Campionati Mondiali Motocross ed Enduro, oltre alle più importanti competizioni motociclistiche nazionali e internazionali, come la BSB inglese o le celebri gare di Endurance.  Inoltre, negli ultimi anni, LeoVince ha cominciato a presenziare anche nelle più importanti gare locali del Sud Est Asiatico e del Brasile, incentivando la presenza di LeoVince anche in queste competizioni.

Grazie a questi sforzi la Sito Gruppo Industriale è oggi un’azienda di respiro internazionale, con una sede commerciale negli Stati Uniti, uno stabilimento produttivo in Polonia e un’articolata rete distributiva in Europa, Australia e Giappone. Negli ultimi anni LeoVince ha concretizzato la sua presenza anche in Malesia, inserendosi a pieno titolo nel mercato del Sud Est Asiatico. L’azienda attualmente si sta muovendo con dei nuovi progetti anche verso i mercati del Brasile e del Sud America.

La produzione globale del Gruppo è di circa 500.000 unità all’anno.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Sito Universale STORM per ciclomotore Ø24 mm

Sito Universale STORM per ciclomotore Ø24 mm

Silenziatore universale per ciclomotore in alluminio e acciaio.

Imbocco silenziatore scarico Ø 24 mm

Lunghezza totale silenziatore 28 cm

Lunghezza parziale silenziatore 25 cm

I silenziatori possono presentare qualche graffio o imperfezione dovuti all'imballo o dal tempo di permanenza in magazzino.